Rinconespanol's Blog

Pequeño sitio donde aprender, charlar, pensar…en español

Materiale interrogazione

TERZA A  &  B

vi inserisco qui le slides su cui lavorare/studiare!

BUONE VACANZE!!!!!!!!!!!!

los-textos-narrativos1

Navegación en la entrada única

4 pensamientos en “Materiale interrogazione

  1. Alexandra Sala en dijo:

    Salve Prof (:

    Le volevo chiedere la correzione degli esercizi su MI Gramatica del corso..

    Gli esercizi che ho fatto sono questi:
    Es 1,2 pag 24
    Es 1 pag 27
    Es 2,4 pag 28
    Es 2,3 pag 41
    Es 1,2,3 pag 44-45
    Es 1 pag 85
    Es 1,2 pag 91
    Es 2 pag 92

    Grazie mille! A lunedì!

  2. alberto beretta en dijo:

    buona sera prof,
    io nn ho ben capito cosa siano la condensacion e la expansion;non è che mi puo dare una breve spiegazione???grazie e scusi per l ora.

    • rinconespanol en dijo:

      Condensacion è quando il racconto è più veloce e vengo saltati i dettagli, di solito la presenza del dialogo accelera il racconto.
      Expansion è il contrario: quando il narratore si sofferma su descrizioni, particolari, rallenta il ritmo del racconto.
      E’ più chiaro ora?

  3. alberto beretta en dijo:

    grazie mille prof e mi scusi ancora per l orario.mi rimangono 10 minuti per studiare le ultime 2 pag!!!aiuto…

Responder

